Oggi vi posto la ricetta dei
Biscotti in padella. Questi biscotti sono di facile realizzazione e non necessitano del forno per la cottura. Possono essere consumati per la prima colazione, con una bella tazza di latte, oppure possono accompagnare un tè del pomeriggio. Sono gustosissimi e possono essere realizzati nelle forme più disparate (fate voi in base alle forme che avete a casa).
Biscotti in padella: i vantaggi
Il vantaggio dei biscotti in padella è che avrete a disposizione dei dolcetti da mangiare a colazione o merenda in pochissimo tempo. Basteranno venti minuti circa per poter servire a tavola i biscotti già belli e pronti da gustare. Ma non è soltanto una questione di tempo: la cottura in padella ha anche altri vantaggi. Partiamo anche dall'aspetto economico: non accendere il forno, significa evitare un eccessivo consumo di corrente. E pensiamo a una calda mattina di estate: cuocere in padella e non al forno, vi eviterà di ritrovarvi con la casa bollente più del dovuto!
Biscotti in padelle, divertitevi con i vostri bimbi
Magari li potete realizzare con i vostri bambini, anche se lavorate ed avete poco tempo. Fatevi aiutare a impastare: il divertimento sarà assicurato e sarà anche un modo per giocare con i vostri piccoli e aiutarli ad apprendere cose nuove. Una volta cotti lasciateli raffreddare per qualche minuto. All'inizio, infatti, sembreranno morbidi, ma una volta raffreddati potete gustarli in tutta la loro croccantezza. E allora cosa aspettate? Raccogliete tutti gli ingredienti e provate anche voi i biscotti in padella. Fatemi sapere e, magari, fatemi vedere con le altre formine come vengono. Adesso devo scappare perché li ho messi in padella proprio pochi minuti fa. E' proprio il caso di dire "cotti e postati"! Leggete anche la versione dei
Biscotti in padella al Cacao e Crema nella nostra ricetta!
Commenti e voti