Bruschette con Philadelphia e Caviale Rosso: Eleganza e Sapore in Ogni Morso

Bruschette con Philadelphia e Caviale Rosso

Descrizione

Le bruschette che vi posto in questa ricetta sono un antipasto raffinato e dal gusto unico: le Bruschette Con Philadelphia E Caviale Rosso.

In meno di 15 minuti avrete delle bruschette pronte da partare in tavola.

Il philadelphia è un famoso formaggio spalmabile che si abbina perfettamente a una moltitudine di preparazioni sia dolci che salate come i biscotti al philadelphia, i cioccolatini nutella e philadelphia o anche i pomodorini ripieni di philadelphia ed erba cipollina. Il caviale rosso invece, è un ingrediente raffinato sempre più utilizzato in cucina per svariate ricette specialmente salate. Inseme si viene a creare un mix perfetto! Queste bruschette di sicuro vi faranno fare un figurone servite a un pranzo o una cena elegante... Ecco la ricetta, buona lettura.



COME FARE LE BRUSCHETTE CON PHILADELPHIA E CAVIALE ROSSO

Ingredienti & Procedimento

  • 1

    Per prima cosa, sistemate le fette di pane su una teglia foderata con carta da forno, cospargetele con un filo d'olio e infornatele in forno preriscaldato a 100 gradi per circa 5 minuti

  • 2

    Quando saranno ben abbrustolite, sfornate e sistematele su un vassoio

  • 3

    Stendete circa 20 grammi di philadelphia su ogni fetta di pane,  aggiungete un cucchiaino di caviale in maniera omogenea e servite le vostre bruschette. Buon appetito, alla prossima ricetta!

Commenti e voti

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
00:10
Tempo di cottura
00:05
Porzioni
4 persone
Pubblicata il
08/01/2016

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità