Bruschette con Philadelphia e Caviale Rosso: Eleganza e Sapore in Ogni Morso

Descrizione
Le bruschette che vi posto in questa ricetta sono un antipasto raffinato e dal gusto unico: le Bruschette Con Philadelphia E Caviale Rosso.
In meno di 15 minuti avrete delle bruschette pronte da partare in tavola.
Il philadelphia è un famoso formaggio spalmabile che si abbina perfettamente a una moltitudine di preparazioni sia dolci che salate come i biscotti al philadelphia, i cioccolatini nutella e philadelphia o anche i pomodorini ripieni di philadelphia ed erba cipollina. Il caviale rosso invece, è un ingrediente raffinato sempre più utilizzato in cucina per svariate ricette specialmente salate. Inseme si viene a creare un mix perfetto! Queste bruschette di sicuro vi faranno fare un figurone servite a un pranzo o una cena elegante... Ecco la ricetta, buona lettura.
Ingredienti
Procedimento
Per prima cosa, sistemate le fette di pane su una teglia foderata con carta da forno, cospargetele con un filo d'olio e infornatele in forno preriscaldato a 100 gradi per circa 5 minuti. Quando saranno ben abbrustolite, sfornate e sistematele su un vassoio. Stendete circa 20 grammi di philadelphia su ogni fetta di pane, aggiungete un cucchiaino di caviale in maniera omogenea e servite le vostre bruschette. Buon appetito, alla prossima ricetta!.