Carribean Cocktail

Descrizione
Questo drink è davvero facile da realizzare
I frutti utilizzati sono tutti facilmente reperibili in commercio ed inoltre mixati insieme sono davvero una bomba di gusto. Ecco la ricetta, buona lettura a tutti. Servite il vostro cocktail in bicchieri alti e decorate con la frutta fresca. Potete preparare questo cocktail in ogni periodo dell'anno, se non riuscite a trovare tutta la frutta fresca, potete anche sostituirla con dei succhi già pronti. Buona degustazione. Se siete interessati ad altre bevande analcoliche, consultate la nostra apposita sezione a questo link.Ingredienti
- 2 Manghi
- 2 Banane
- Succo di 2 Arance grandi
- Succo di 1 Lime
- Cubetti di Ghiaccio q.b
Procedimento
Per prima cosa, occupatevi dei manghi. Tagliateli a metà e con l'aiuto di un coltello affilato ricavate la polpa interna. Tagliate la polpa a pezzi piccoli e tenete da parte. Sbucciate le banane tagliatele a pezzi piccoli.
Spremete con l'ausilio di uno spremiagrumi le arance e filtrate il succo con un colino a maglie strette. Fate la stessa operazione con il lime. Unite il mango, la banana, il succo di lime e di arancia in un mixer e frullate tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
Filtrate il succo se preferite e versatelo in una brocca. Unite qualche cubetto di ghiaccio e mescolate. Buona degustazione.