Per chi volesse preparare una
ciambella allo yogurt bimby, vi presento la ricetta integrale. Si tratta di un dolce facile da cucinare e ottimo da servire per colazione o merenda. In pochi passaggi avrete uno dei classici della cucina italiana tutto per voi.
Ciambella allo yogurt bimby, la ricetta
La
ricetta ciambella allo yogurt bimby assicura un ottimo risultato. Il primo passaggio è utilizzare la farfalla, versare uova e zucchero e lavorare il tutto. Quando il composto avrà raggiunto una consistenza densa, si possono inserire gli altri ingredienti e amalgamare tutto. A questo punto si puo' versare l'impasto in uno stampo e usare, se si gradisce, la granella di zucchero per decorarlo. Si inforna e si lascia cuocere per circa trenta minuti a 180°C. Terminata la cottura, si lascia raffreddare la ciambella allo yogurt bimby e poi si serve.
Una ciambella tutta da mordere
Se seguirete i nostri consigli, il risultato sarà una ciambella allo yogurt soffice bimby e non ci si accorgerà neanche che non c'è proprio la vostra mano in questa preparazione. Per rendere questa ricetta ancora più appetitosa, potete spalmarci sopra un sottile velo di marmellata o un po' di nutella. Se siete alla ricerca di altri
dolci da servire in tavola, nella nostra sezione ne trovate di ogni genere. Se, invece, volete altre
ricette bimby ve ne offriamo davvero per tutti i gusti. Ma ora mettiamo in funzione il nostro bimby e diamoci dentro con la ciambella allo yogurt. Quando sarà pronta, non dimenticatevi di dirci come è venuta. Buona lettura!
A questo
collegamento la torta allo yogurt senza bimby.
Commenti e voti