minestrone di verdure bimby il piatto nutriente e saporito

Descrizione
Minestrone di verdure bimby, la nostra ricetta
Ma come si prepara il minestrone con verdure bimby? Il primo passo è procurarsi gli ingredienti. Abbiamo utilizzato i seguenti legumi: Abbiamo ancora utilizzato: Per profumare il minestrone, Ora non ci resta altro che metterci all'opera! Qui la ricetta del minestrone di verdure senza bimby. Tante altre ricette con il bimby, invece, a questo link.Ingredienti
Procedimento
Il primo passo è preparare le verdure. Quindi si sistemano legumi, spinaci, aglio, cipolla e prezzemolo; si procede poi mondando le altre verdure e tagliandole a cubetti. Uniamo tutte le verdure in una ciotola. Inseriamo cipolla e prezzemolo nel boccale e tritiamo per trenta secondi e velocità Turbo. Aggiungiamo il trito alle verdure.
Nel boccale ora inseriamo aglio e olio e lasciamo soffriggere per un minuto a 100 gradi, velocità 1 antiorario. Togliamo l'aglio e aggiungiamo le verdure. Riempiamo il boccale con l'acqua fino al livello massimo e aggiustiamo di sale.. Ora lasciamo cuocere per 25 minuti a 100 grandi, velocità 1 antiorario. Aggiungiamo anche gli spinaci e facciamo cuocere per altri cinque minuti.
Ora è il momento dei legumi: aggiungiamoli e continuiamo la cottura per altri venti minuti. Ora il nostro minestrone con verdure bimby è pronto per essere servito a tavola..