Un cucchiaio tira l’altro e la scorta finisce subito: ecco allora per tutti i golosi arriva in soccorso la
nutella fatta in casa bimby. Quale scusa migliore per mettere in funzione il robot da cucina che addolcirci un po’ la giornata? Che sia a merenda o a colazione non fa differenza: la più famosa crema alla nocciola del mondo ha sempre lo stesso effetto, quello tipico dell’amore a prima vista.
Ricetta nutella fatta in casa bimby
Così invece che fare scorpacciate di barattoli al supermercato, meglio cimentarsi con la
ricetta nutella bimby: in questo modo, a qualsiasi ora la voglia fa capolino, ci sarà sempre la possibilità di soddisfarla. La nutella fatta in casa bimby esalta il sapore della nocciola e entusiasma tutti i fan della nutella originale. La crema alla nocciola sarà pronta in poco tempo per essere spalmata su una calda fetta di pane oppure per veder affondare al suo interno un bel cucchiaino: che delizia vero?
E dire che questa bontà ha un’origine a dir poco particolare. Antenato della
nutella è, infatti, il Giandujot, un panello di pasta dolce realizzato con nocciole zucchero e poco cacao. Una ricetta che nasce durante la seconda guerra mondiale proprio per la scarsità di cacao disponibile. Dall’idea di Pietro Ferrero nasce poi la Supercrema nel 1951 e qualche anno dopo, 1964, per merito di Michele Ferrero arriva il primo barattolo della crema destinata a conquistare il mondo e a cambiare per sempre le sorti di tutti i golosi. Hanno inventato tanti modi per usarla, ma non quello per riuscire a resistere alla sua tentazione. Così per la
nutella bimby, ricetta non cambia poi rispetto alla classica fatta in casa. Raccogliete gli ingredienti, azionate il robot e procedete anche voi con la preparazione della nutella fatta in casa bimby. Una cremosa bontà ci aspetta, non facciamola attendere: buon appetito.
Commenti e voti