Pasta al Tonno Bimby: Come Farla Cremosa

Descrizione
PASTA AL TONNO BIMBY TM5 E TM31
Per la Pasta al Tonno Risottata Bimby non servono che pochi ingredienti ed il gioco è fatto. Un Primo Piatto all'insegna del buon gusto con pochissimo sforzo!Se non hai il Bimby ti consiglio di provare la pasta tonno e philadelphia o la pasta tonno e limone.
Ma non c’è da continuare a perdere tempo in chiacchiere, sta arrivando l’ora di pranzo e dobbiamo vedere come preparare la nostra pasta al tonno bimby. Dai uno sguardo agli ingredienti poi segui il procedimento passo dopo passo: il primo piatto è pronto per essere servito in tavola. Ed allora buona lettura e buon appetito a tutti!
Ingredienti
- 160 g. di Spaghetti
- 1 Scatoletta di Tonno all'Olio d'Oliva (80 g)
- 120 g. di Polpa di Pomodoro
- 1/2 Spicchio d'Aglio
- 1 Peperoncino Secco
- 20 ml d'Olio extravergine d'Oliva
- Sale q.b.(1/2 Cucchiaino Scarso)
- 320 ml. d'Acqua
- Prezzemolo fresco q.b.
Procedimento

Metti nel boccale mezzo Spicchio d'Aglio ed un Peperoncino Secco poi aziona per 5 secondi la Velocità 6. Con la spatola raduna gli ingredienti, versa i 2 cucchiai d'Olio Evo e aziona la Velocità 1 a 120 Gradi per 3 Minuti. Sgocciola bene il Tonno e uniscilo agli altri ingredienti: lascia cuocere per 3 minuti, 120 Gradi Antiorario, Velocità Soft.. Unisci i 120 ml. di Polpa di Pomodoro e cuoci per 5 minuti stessa modalità (120 Gradi Antiorario, Velocità Soft). Versa 320 ml. d'Acqua ed il Sale e porta a bollore: 5 minuti, 100 Gradi, Velocità 1. Cala gli spaghetti (dal foro del coperchio) e falli cuocere per il tempo indicato sulla confezione (la mia pasta in 8 minuti) a 100 Gradi, Antiorario, Velocità Soft.. 1La Pasta al Tonno Bimby è pronta per essere gustata!