Descrizione
Ingredienti & Procedimento
1
Mettete nel boccale la carota, la costa di sedano (tagliati entrambi grossolanamente) e una parte delle patate (circa 100 grammi) precedentemente tagliate a cubetti. Tritate per 5 secondi a velocità 10.
2
Con una spatola riunite il trito sul fondo del boccale, versate 4 cucchiai d'olio extravergine d'oliva e lasciate in cottura per 5 minuti a 100 gradi, velocità 1.
3
Unite nel boccale i pomodorini tagliati in 4 parti ed il il resto delle patate cubettate: lasciate cuocere per ulteriori 7 minuti, 100 gradi antiorario, velocità soft.
4
Versate ora il brodo vegetale, un pizzico di sale ed il pepe: lasciate in cottura per altri 10 minuti sempre a 100 gradi antiorario, velocità soft.
5
Versate la pasta nel boccale e fatela cuocere per il tempo indicato sulla confezione, sempre a 100 gradi antiorario velocità soft.
6
Trasferite la pasta e patate in un contenitore di vetro e mantecatela con la provola ed il parmigiano. La vostra pasta e patate bimby è pronta per essere gustata. Profumate i piatti con foglie di basilico fresco. Buon appetito!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità
Commenti e voti