Ti presento la ricetta furba della
Pinsa Romana In Friggitrice Ad Aria, condita con mozzarella e prosciutto crudo, buona e velocissima da fare. Col caldo si è sempre alla ricerca di ricette semplici da fare e possibilmente lontano dai fornelli. Così oggi ho acquistato una confezione con 2 pinse romane precotte con lievito madre e le ho preparate con l'aifryer. Sono in molti a portare in vacanza la friggitrice ad aria: in camping o alla alla casa al mare, in quanto permette di preparare molti piatti, da quelli semplicissimi, come questo, a quelli più elaborati, senza produrre calore. Comodo, non trovi?
RICETTA PINSA ROMANA IN FRIGGITRICE AD ARIA
Una pinsa di 250 grammi è perfetta con 2 persone. La pinsa ha una forma ovale e ampia che non entra nel cestello della friggitrice ad aria. Così l'ho divisa in 2, farcita con mozzarella di bufala dop e una volta richiusa l'ho unta con un pochino d'olio evo.
L'ho cotta in friggitrice ad aria preriscaldata a 180 gradi per 10 minuti. Il tempo si è un po' allungato proprio perché
l'ho preparata piegata su se stessa. Una volta cotta, l'ho estratta dal cestello ed ho arricchito la farcitura col prosciutto crudo. Golosa, e croccante la pinsa romana cotta in frigitrice ad ariai ha risolto un pasto veloce in vacanza.
Alla ricerca di altre
Ricette Sprint Con La Friggitrice Ad Aria? Prova queste:
-
sofficini in friggitrice ad aria;
-
bastoncini di pesce friggitrice ad aria;
-
patatine fritte surgelate-
wurstel in friggitrice ad aria. Inutile dirti che nella sezione del mio blog trovi anche ricette più elaborate da fare con l'airfryer, sfiziose e intuitive.
Ti lascio alla ricetta del giorno. Bona continuazione.
Commenti e voti