Ricetta uova strapazzate e bacon

Descrizione
Ricetta uova strapazzate al bacon: una colazione british
Sapete perché le uova si dicono strapazzate? Semplice, perché sono strapazzate (appunto) durante la cottura. Un procedimento molto semplice per realizzarle, importante insaporire con sale e pepe e magari aggiungere anche un po’ di latte o panna. In questo modo le uova strapazzate, con o senza bacon, raggiungeranno la giusta consistenza: quella morbidezza e grumosità che le rende riconoscibili al primo assaggio. Oltre alla classica ricetta uova strapazzate e bacon, potete gustarvi anche tantissime varianti: dalle uova strapazzate con polpa di granchio o quelle in bruschetta con l’aggiunta della rucola. Bontà tutte da assaporare come questa ricetta uova strapazzate e bacon. E ricordatevi: non c’è mica bisogno di partire per potersi godere un piatto molto diffuso all’estero. Queste uova strapazzate e bacon sono la dimostrazione che si può viaggiare anche stando comodamente a casa propria. E il gusto non cambia di certo!Ingredienti
Procedimento



1Sbattete le uova in una terrina, salate, pepate ed unite ed unite un pò di latte.2Versatele in una padella antiaderente unta col burro.3Fate appena rapprendere le uova.



4Girate il tutto.5Fate tostare il bacon in una padella antiaderente.6Non resta che comporre il piatto di uova strapazzate e bacon e servirlo. Buon appetito!