Descrizione
Con la bella stagione le grigliate diventano l'occasione ideale per trascorrere giornate indimenticabili con amici e parenti. La Salsa Barbecue preparata con il Bimby è il condimento perfetto per esaltare il sapore delle tue carni alla griglia. Facile da realizzare, questa salsa combina ingredienti come cipolla, aceto, paprika, ketchup, salsa worcester e zucchero di canna, creando un gusto ricco e affumicato che si abbina splendidamente a costine, hamburger, pollo e molto altro.
La praticità del bimby ti consente di ottenere una salsa barbecue cremosa e ben amalgamata in pochi minuti, garantendo sempre un risultato eccellente. Inoltre, puoi prepararla in anticipo e conservarla in frigorifero, pronta per essere servita nelle tue grigliate estive.
Prova la salsa barbecue bimby per aggiungere un tocco di sapore autentico e irresistibile ai tuoi piatti preferiti. Con il Bimby, creare una salsa barbecue fatta in casa non è mai stato così semplice e delizioso. La salsa barbecue Bimby diventerà presto un must-have per tutte le tue occasioni all'aperto.
Prova anche la salsa barbecue senza bimby, la salsa allo yogurt bimby e la maionese fatta in casa
Ingredienti & Procedimento
1
Inizia mettendo nel boccale la cipolla e facendola tritare per 4 secondi a velocità 7. Alla fine, raccoglila sul fondo del boccale con una spatola.
2
Aggiungi aceto rosso, paprika, ketchup, sale, pepe, salsa worcester e zucchero di canna. Avvia il Bimby per 10 minuti a 100 gradi, velocità 3. Una volta pronta, trasferisci la salsa in un vasetto di vetro e lasciala raffreddare completamente.
3
Per ottenere il miglior sapore, conserva la Salsa Barbecue preparata con il Bimby in frigorifero per almeno 6 ore prima di servirla. Si mantiene fresca fino a 10 giorni.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità
Commenti e voti