Descrizione
Ingredienti & Procedimento
4 fettine di Vitello
1
Versa nel boccale i 40 ml d'olio evo e l'aglio: aziona, per 3 minuti, la velocità 1 a 120 gradi; unisci i funghi porcini puliti ed affettati ed aziona per 1 minuto a 120 gradi antiorario, sempre a velocità 1.
2
Togli il misurino dal coperchio, versa dal foro il vino bianco e lascialo sfumare per 1 minuto a 120 gradi antiorario velocità 1. Versa ora anche il brodo vegetale (preparato precedentemente col bimby o tradizionalmente), sistemaci sopra, senza misurino, il varoma nel quale avrai disposto le fettine di vitello con un pizzico di sale e pepe. Chiudi col coperchio e lascia in cottura per 30 minuti, temperatura varoma antiorario velocità 1.
3
A metà cottura (dopo 15 minuti) sgancia il varoma, versa i 20 grammi di farina nel boccale e rimesta; gira la carne per uniformarne la cottura. Metti il coperchio al bimby senza misurino, disponici sopra il varoma col suo coperchio e completa la cottura con ulteriori 15 minuti stessa modalità (temperatura varoma antiorario velocità 1).
4
Le Scaloppine Di Vitello Ai Funghi Porcini Cucinate Con Il Bimby sono pronte. Disponile in un piatto e versaci sopra il condimento. Gusta le Scaloppine Ai Funghi Bimby. Buon Appetito!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità
Commenti e voti