Ecco come realizzare un fresco
Smoothie alla Rosa con Fragole e Banana. Lo smoothie che vi posto in questa ricetta è una
bevanda "tutta al femminile" , caratterizzata non solo da un delicato colore rosa ma che contiene anche un ingrediente speciale... l'acqua di rose alimentare. Un profumo e una freschezza inebriante, ottimo da gustare a tutte le ore della giornata.
Smoothie alla Rosa con Fragole e Banana per festeggiare le donne
Questo smoothie alla rosa con fragole e banane per caratteristiche ed aspetto è una bevanda adatta anche per festeggiare senza alcol la festa delle donne. Del resto il rosa è o no il colore che meglio rappresenta la festa dell'8 marzo? In linea generale il rosa è il colore delle donne ed allora se non gradite una bevanda alcolica, potete decidervi di ubriacarvi di dolcezza con questo smoothie dal colore 'femminile' e dal gusto unico.
Smoothie alla Rosa con Fragole e Banana, fa bene al corpo e allo spirito
Ma lo smoothie alla rosa con fragole e banane è anche una bevanda salutare. Tutti conoscono le molteplici proprietà benefiche delle fragole. Su tutte il potere antiossidante e la grande quantità di vitamina C che le rende il cibo ideale per restare giovani. Non sono da meno le banane che hanno anche un effetto anti-depressivo. La presenza del triptofano, infatti, stimola la produzione della serotonina, neurotrasmettitore che agisce sull'umore e sul sistema nervoso. Inoltre anche la presenza di una buona quantità di Vitamine del gruppo B contribuisce a fare della banana un frutto calmante.
Insomma, fa bene al corpo e allo spirito: cosa c'è di meglio? Molto semplice da realizzare, di sicuro sarà il preferito delle vostre bambine. Inoltre la dolcezza della
fragola e della
banana rende tutto più gustoso e nutriente. Ecco la ricetta, vi consiglio di utilizzare la frutta fresca per un risultato ancora più buono. Buona lettura.
Commenti e voti