Smoothie Miele e Mango

Smoothie Miele e Mango

Descrizione

Lo Smoothie Miele e Mango è una ricetta che mi è stata passata da una mia cara amica che utilizza il mango in cucina per una moltitudine di preparazioni. L'altro pomeriggio mi ha invitata a casa sua e mi ha servito questo delizioso smoothie dal sapore dolce ed esotico e me ne sono innamorata. Quindi eccomi qui a postarla per voi. Una bevanda analcolica dolce e rinfrescante. Il mango è un frutto esotico, ha proprietà antitumorali, è digestivo, fa bene alla pelle ed aiuta anche la pressione sanguigna. La dolcezza del miele crea un binomio perfetto con il sapore deciso di questo frutto. Buona lettura!


COME FARE Smoothie Miele e Mango

Ingredienti & Procedimento

1 Mango

400 ml di Latte di Soia

  • 1

    Per prima cosa, tagliate il mango a metà ed estraete la polpa tagliandola a pezzi piccoli

  • 2

    Sbucciate anche le banane e affettatele

  • 3

    Unite i frutti nel bicchiere di un mixer, aggiungete anche il latte di soia e il miele e frullate tutto fino ad ottenere un succo liscio e omogeneo

  • 4

    Filtratelo con un colino. Versatelo nei bicchieri e se preferite, aggiungete qualche cubetto di ghiaccio e servite subito.
    Se volete scoprire come realizzare altri gustosi smoothies, frullati, drink analcolici o bevande calde, vi basta visitare la nostra apposita sezione Bevande Analcoliche.

Commenti e voti

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
00:15
Tempo di cottura
00:00
Porzioni
4 persone
Pubblicata il
02/02/2016

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità