La ricetta salva cena: i
Sofficini in Friggitrice ad Aria. Ammettiamolo: durante la settimana si corre troppo ed arrivati ad ora di cena non si ha sempre voglia di mettersi ai fornelli per cucinare qualcosa di buono e salutare. Non si ha forza e neanche tempo per farlo e allora occorre ripiegare su qualcosa che può essere facilmente preparato in poco tempo e con poco sforzo. I surgelati permettono di centrare entrambi gli obiettivi e se sono dei sofficini riescono a fare contenti anche i più piccoli. In questo caso poi siamo sicuri che non saranno troppo calorici visto che possono essere cotti anche senza olio.
Sofficini Friggitrice ad Aria
Questi
sofficini nella
friggitrice ad aria sono la ricetta ideale per una cena settimanale in famiglia. Grazie alla friggitrice ad aria eviteremo una frittura, metodo di cottura non proprio salutare, e allo stesso tempo eviteremo anche di sporcare e di riempire la casa del classico odore, non certo piacevole, di fritto.
Certo non a tutti piacciono i sofficini ed allora grazie alla friggitrice ad aria possiamo individuare anche altri tipi di ricette utili per una cena in famiglia. Un esempio sono gli
hamburger in friggitrice ad aria, magari accompagnati da gustose
patatine fritte surgelate. Oppure un’altra ricetta salva cena: i
bastoncini in friggitrice ad aria. In alternativa, possiamo scegliere un metodo di cottura più classico ma restando orientati su ricette facili e veloci: ecco allora le
cotolette di pollo oppure una
omelette con peperoni e scamorza. Ma è arrivato il momento di dedicarci alla nostra ricetta e quindi di cuocere i Sofficini in Friggitrice ad Aria. Farlo sarà davvero un gioco da ragazzi: seguite il mio procedimento e non avrete problemi. Buona lettura!
Commenti e voti