Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria: una gustosa e facile ricetta da preparare come secondo piatto. Un’idea ottima, ad esempio, per una cena sfiziosa da preparare velocemente. Ormai questo elettrodomestico sta diventando di uso comune e il motivo è da ricercare nella sua semplicità di utilizzo e nei vantaggi che genera. Si sa che la friggitrice ad aria non si limita a friggere e di ricette che lo dimostrano ce ne sono diverse. Con l’utilizzo dell’airfryer si ridurranno i tempi di cottura, ma soprattutto verranno a mancare fumo e odori tipici di una ricetta come gli spiedini di carne. Il risultato sarà una carne tenera e succosa, senza neanche il bisogno della marinatura. Saranno sufficienti poche gocce di olio e qualche rametto di rosmarino per ottenere un risultato sorprendente: insomma una ricetta molto veloce e comodissima!
Ricetta Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria
Rimanendo sempre in tema di secondo di carne cotti in friggitrice ad aria, tra i piatti consigliati ci sono gli
hamburger in friggitrice ad aria, la
cotoletta di pollo e le
cosce di pollo, ovviamente tutte ricette in friggitrice ad aria.
Torniamo però ai nostri
spiedini di carne in friggitrice ad aria. E’ possibile anche decidere di comprare gli spiedini già fatti. In questo caso non devi fare altro che disporli sulla griglia in dotazione e cuocerli per un risultato sorprendente. Nel caso non fossi in possesso della griglia, è possibile acquistare facilmente quelle compatibili con tutte le marche. Ne vale la pena.
Per chi, invece, vuole una cottura più tradizionale, senza però rinunciare a questi deliziosi e gustosi spiedini, consiglio la
ricetta spiedini di carne. E’ tempo di passare ai fatti, la friggitrice è già riscaldata, non resta altro da fare che dedicarci alla nostra preparazione. Buona lettura e buon appetito!
Commenti e voti