Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria, Succosi e Teneri

Descrizione
Ricetta Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria
Rimanendo sempre in tema di secondo di carne cotti in friggitrice ad aria, tra i piatti consigliati ci sono gli hamburger in friggitrice ad aria, la cotoletta di pollo e le cosce di pollo, ovviamente tutte ricette in friggitrice ad aria.Torniamo però ai nostri spiedini di carne in friggitrice ad aria. E’ possibile anche decidere di comprare gli spiedini già fatti. In questo caso non devi fare altro che disporli sulla griglia in dotazione e cuocerli per un risultato sorprendente. Nel caso non fossi in possesso della griglia, è possibile acquistare facilmente quelle compatibili con tutte le marche. Ne vale la pena.
Per chi, invece, vuole una cottura più tradizionale, senza però rinunciare a questi deliziosi e gustosi spiedini, consiglio la ricetta spiedini di carne. E’ tempo di passare ai fatti, la friggitrice è già riscaldata, non resta altro da fare che dedicarci alla nostra preparazione. Buona lettura e buon appetito!
Ingredienti
- 3 Spiedini di Carne
- Sale q.b.
- Olio extravergine d'Oliva q.b. (poche gocce o nebulizzate)
- Rosmarino q.b.
Procedimento



1Preriscalda la friggitrice ad aria a 180 gradi. Metti sugli Spiedini di Carne qualche ago di Rosmarino e poche gocce d'Olio.2Disponi gli spiedini di carne nel cestello con la griglia e lasciateli cuocere per 15 minuti.3Estrai, aggiungi un pizzico di Sale e gusta gli Spiedini di Carne in Friggitrice ad Aria. Comodissima e gustosa questa ricetta!