Descrizione
Oggi prepariamo gli Spiedini Di Pesce, comodi già pronti negli stecchi e Surgelati, da cuocere nella Friggitrice Ad Aria. Gusto, praticità e comodità. Perfetti per le volte in cui siamo di fretta ma desideriamo un pasto sano. Io li ho gustati a pranzo in questo Venerdì Santo. Addio odore persistente di pesce in casa, fumo e pulizie extra... E poi, sono davvero deliziosi!
Scongela gli spiedini sotto acqua fredda corrente senza rimuoverli dalla confezione. Segui sempre le istruzioni riportate sull'involucro del pesce, poiché il procedimento può variare a seconda della marca scelta.
Una volta scongelati, puoi insaporirli con olio, sale e un po' di pangrattato per ottenere una crosticina deliziosa. Poi procedi con la cottura: 10 minuti a 200 gradi.
Immagina di tornare dall'ufficio: scongeli gli spiedini, li condisci, li posizioni nel cestello, programmi la cottura e ti concedi anche una doccia prima di gustarteli a tavola. Cosa chiedere di più? Ovviamente, puoi preparare gli spiedini di pesce anche freschi nella friggitrice ad aria; il tempo di cottura è identico, poiché anche i surgelati vanno decongelati prima.
Questa modalità di cottura garantisce risultati ottimali. Quando acquisti prodotti surgelati, assicurati di mantenere la catena del freddo dal negozio a casa tua grazie ai sacchetti appositi e segui sempre le istruzioni di conservazione riportate sulla confezione. La durata di conservazione dei prodotti surgelati varia in base alla temperatura del freezer.
Oltre agli spiedini di carne, ti invito a provare anche queste deliziose Ricette Di Pesce da preparare nella Friggitrice Ad Aria: calamari fritti, salmone, pesce spada, gamberi e molte altre ancora. Sono tutte ricette che ho perfezionato nella mia cucina, e ora sono entusiasta di condividerle con te!
Ingredienti & Procedimento
1
Scongela gli spiedini sotto acqua corrente fredda seguendo le istruzioni riportate sulla confezione della marca scelta.
2
Asciugali tamponandoli con carta assorbente.
3
Condiscili con tre cucchiai d'olio extravergine d'oliva, sale e un cucchiaio colmo di pangrattato.
4
Posizionali nel cestello della friggitrice ad aria già preriscaldata a 200 gradi e cuocili per 10 minuti.
5
Cottura ottimale: gli Spiedini Di Pesce cotti Nella Friggitrice Ad Aria sono pronti, con una consistenza croccante all'esterno e tenera all'interno.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità
Commenti e voti