TORTA PERE E CIOCCOLATO BIMBY, Soffice e golosa

Descrizione
RICETTA TORTA PERE E CIOCCOLATO BIMBY
L’abbinamento pere e cioccolato è sicuramente un grande classico e il motivo non può assolutamente sorprendere o almeno non può farlo per chi almeno una volta nella vita lo ha provato: la perfezione è proprio questo mix di sapori e consistenze che rendono anche la torta di pere e cioccolato bimby una vera squisitezza! Ed allora non possiamo far attendere troppo chi è lì ad aspettare soltanto di poter assaggiare questa delizia! Mettiamoci al lavoro: raccogliamo tutti gli ingredienti che servono, facciamo un ricapitolo del procedimento, bimby in funzione e via con la preparazione della torta cioccolato e pere morbida bimby tutta da assaggiare.Se cerchi altre ricette che uniscono pere e cioccolato, dai uno sguardo al mio plumcake. Nell’apposita sezione poi troverai tante altre ricette con il bimby: scegli e prova quella che più ti attira. Ma ora, bando alle ciance: ecco come preparare la ricetta della torta pere e cioccolata bimby. Buona lettura e buona preparazione!
Ingredienti
Procedimento
Per fare la Torta Pere E Cioccolato Bymby, versa nel boccale le uova e lo zucchero: aziona per 5 minuti, vel. 5. Aggiungi la farina 00, la fecola di patate, la bustina di vanillina, l'olio di semi, lo yogurt bianco, un pizzico di sale ed il lievito: aziona per 1 minuto, sempre alla velocità 5.. L'IMPASTO PER LA TORTA PERE E CIOCCOLATO BIMBY E' PRONTO. Stacca il boccale, versa le gocce di cioccolato e gira delicatamente con una spatola. Versa metà impasto in uno stampo a cerniera del diametro di 26 cm rivestito di carta forno e livellalo con una spatola. Copri l'impasto con un primo strato di fettine di pere. Versa il restante composto e coprilo con un altro strato di pere.. Ora sei pronta per la COTTURA DELLA TORTA PERE E CIOCCOLATO BIMBY: forno statico preriscaldato a 170 gradi per circa 40 minuti..

1La Torta Cioccolato E Pere Bimby è pronta. Lasciala intiepidire e completa guarnendo col cioccolato sciolto (a bagnomaria o nel microonde). Sformala e gustala!