Ecco come preparare le favolose
Uova di San Valentino. Mancano ormai pochi giorni a San Valentino e in tantissimi ci hanno scritto perché sono alla ricerca di ricette sfiziose, d'effetto e semplici da realizzare. Oggi vi posto una preparazione molto originale: uova al tegamino la cui cottura avviene direttamente in una fetta di pancarré a forma di cuore. Un modo veramente fresco per comunicare tutto il vostro amore. Una ricetta facile da preparare ma che farà sorgere un bel sorriso sul viso della vostra dolce metà. Cosa chiedere di più?
Uova di San Valentino, una romantica sorpresa!
Adatte per aprire la giornata o da proporre come spuntino, le uova di San Valentino possono essere accompagnate da contorni veramente vari. L'unico limite è la vostra fantasia. Date un sostanzioso buongiorno al vostro amato in una giornata speciale come la festa degli innamorati con queste uova al tegamino preparata in maniera romantica. Volete rompere la monotonia di una lunga giornata di lavoro e siete alla ricerca di uno spuntino che possa far sentire il vostro partner al centro dei vostri pensieri? Anche in questo caso con le uova di San Valentino coglierete due piccioni con una fava. Avrete un ottimo spuntino da gustare e farete una dolce e gustosa sorpresa alla vostra dolce metà.
Uova di San Valentino e si accende la passione!
Se poi pensate anche a qualcosa di più 'caliente', con le uova di San Valentino siete sulla buona strada! Già perché le uova sono uno degli alimenti afrodisiaci per eccellenza, soprattutto per 'lui'. La grande quantità di proteine, infatti, aiuta ad aumentare il desiderio dell'uomo. Inoltre c'è da ricordare anche l'elevata presenza di colesterolo, precursore del testosterone, ormone maschile legato alle performance amorose.
In questa fotoricetta ho usato degli
asparagi avvolti in poche fettine di speck per un piatto ancora piu' goloso. Buona preparazione!
Commenti e voti