Idee per decorare la tavola di Natale
Data Pubblicazione: 16/12/2018

Vediamo allora come apparecchiare la tavola di Natale: si può puntare su un servizio classico, con piatti bianchi e neri, magari cercando di essere originali con le decorazioni. Utilizzate allora foglie di palma per dare un tocco esotico alla vostra tavola. Ma il Natale è anche la festa dei colori ed allora una tavola di Natale d’oro si trasformerà in un vero tesero: piatti, bicchieri, decorazioni, fate in modo che tutto sia all’insegna dell’oro, brillerà la tavola ma anche gli occhi dei vostri ospiti!
Come apparecchiare la tavola di Natale
Volete qualcosa di più classico ma allo stesso tempo elegante? Ecco dei segnaposto realizzati con delle pigne. Basterà raccoglierne qualcuna, pulirle per bene e poi decorarle con pittura acrilica: belle vero?
Piaceranno anche i Christmas Crakers, piccoli regalini che potrete posizionare sui piatti dei vari ospiti: apprezzeranno grandi e piccini! Per la tavola di Natale immancabili poi le candele: deve essere una giornata piena di luce e di amore ed allora non possono non esserci delle splendide candele. Serviranno a creare l’atmosfera giusta e sono una decorazione molto semplice da preparare: sceglile del colore adatto a quelli di piatti e tovaglia per creare il giusto effetto. La tavola di Natale è ormai quasi pronta, potete completarla con dei deliziosi fiori secchi, magari accompagnati anche da qualche palline di Natale per un effetto stupendo. Ora non resta che sedervi tutti a tavola: il pranzo di Natale sta per iniziare, via alle foto di rito e poi si può iniziare a mangiare. Buon Natale a tutti!